Thursday, January 24, 2013

Spar repubblicani sopra HIX

Il governatore del Mississippi Phil Bryant e assicurazione Commissario Mike Chaney si conoscono da 30 anni e si chiamano gli amici. Ora, però, è venuto un cuneo tra i due repubblicani eletti - legge sulla salute del presidente Barack Obama.

Bryant sta cercando di smettere di Chaney dalla creazione di una caratteristica fondamentale dell'atto conveniente cura - un mercato online di assicurazione che permettono un stimato 250.000 residenti di Mississippi al negozio per la copertura e scoprire se essi beneficiare di sussidi governativi o Medicaid, il programma federale di salute per i poveri.
[Vedi anche: ACA polarizza gli elettori nonostante la mancanza di comprensione della legislazione]

Loro disputa, in uno stato in cui la popolazione è fra la nazione più povere e meno sani, è un esempio di una spaccatura crescente fra i repubblicani sopra se continuare a resistere la controversa legge. Due mesi fa, repubblicano opposizione era quasi uniforme in tutto il paese. Ma stanno comparendo crepe e si allargheranno, predice Larry Jacobs, direttore del centro per la studio della politica e la Governance presso l'Università del Minnesota. "L'arco del partigiana febbre sta cominciando ad attenuarsi e pragmatismo sta cominciando a venire alla ribalta," dice.

Gov. Arizona Jan Brewer, uno dei più accesi oppositori della legge, ha scioccato il legislatore GOP-controllato il 14 gennaio, quando lei sostenuta espansione di Medicaid opzionale di diritto sanitario. Brewer è diventato il quarto governatore repubblicano e 23 complessiva ad abbracciare l'estensione Medicaid per coprire i residenti a guadagnare fino a 138 per cento del livello di povertà federale ($32.000 per una famiglia di quattro). Gli altri Stati del GOP a firmare sono Nevada, nuovo Messico e del Dakota del Nord.

Maggior parte degli Stati sono tenuta a decidere sull'espansione del programma di tarda primavera. Oltre 17 milioni di persone sarebbe diventato ammissibili per Medicaid se partecipano tutti gli Stati.

Mississippi fu uno dei quattro stati repubblicani e complessivamente 17 (più il distretto di Columbia) che applicato al governo federale nel mese di dicembre per stabilire un mercato assicurativo dello stato, o scambio. Gli altri GOP stati dello Utah, Idaho e Nevada. Gli Stati che non impostano uno scambio avrà uno creato dal governo federale.

Ma a causa dell'opposizione di gov Bryant, Mississippi è l'unico stato in quel gruppo che è ancora in attesa di approvazione condizionale. Il Dipartimento federale di salute e servizi umani ha ritardato la decisione fino alla fine di questo mese, sperando che i due uomini possono risolvere le cose. Che è improbabile che sulla base dei loro commenti.

Bryant, seduto nel suo ufficio in Campidoglio dove si conserva i dieci comandamenti su un piedistallo vicino la sua scrivania, dice egli disprezza la legge federale perché crede che guiderà fino costi e incidono sulla libertà individuale.

Egli teme che lo scambio guiderà troppe persone su Medicaid, compresi quelli che sono ammissibili ora ma non iscritti.

Egli oppone anche espandendo Medicaid, sebbene alcuni legislatori repubblicani sono più aperti all'idea, perché il governo federale avrebbe pagato le spese per i primi tre anni e non inferiore al 90% da allora in poi.

"Questo è uno specchietto per le allodole", dice Bryant, affermando che gli Stati si blocca con costi più elevati.

Indipendentemente dal fatto se lo stato o il governo federale gestisce lo scambio, persone che si qualificano per il programma saranno diretto a Medicaid. Questo si verifica in tutti gli Stati, anche quelli che non espandere ammissibilità Medicaid sotto la legge.

Chaney, troppo, si oppose alla legge di salute, ma ora egli dice aver stato eseguito che lo scambio è il modo migliore per assicurarsi che è stato progettato per le esigenze dei residenti del Mississippi - un punto di vista privata condivisa da molti gruppi di interesse e legislatori a Jackson.

"Ho conosciuto il governatore per molti anni," Chaney dice dal suo ufficio affacciato sul Campidoglio. "Il governatore e io siamo amici, e persone ragionevoli possono dissentire e ancora essere amici. Ma credo che su questo tema un cambio basato sullo stato è la cosa giusta da fare."

Chaney e Bryant conobbe nei primi anni ottanta quando erano in Jaycees, un gruppo di servizio per i giovani adulti. Più tardi, hanno servito nella casa dello stato insieme ed entrambi hanno ricoperto posizioni di eletti e nominati da allora.

Chaney note che Bryant ha approvato un cambio assicurazione mentre lui era tenente governatore nel 2009, quando poi-gov Haley Barbour ha cercato di creare uno anche prima passata la legge sanitaria. Bryant dice che egli favorì uno scambio che non aveva sussidi governativi o collegamenti a Medicaid.

Il venerdì, il Commissario di assicurazione ha ottenuto una Spinta quando procuratore generale Jim Hood, un democratico, ha emesso un parere consultivo dichiarando che Chaney ha l'autorità legale per perseguire un cambio di stato, citando un cambiamento di legge approvato dal legislatore di stato nel 2009. Bryant dice che la decisione era atteso perché la cappa è un democratico e che non cambierebbe la sua opposizione.

Utilizzando i milioni di dollari nella pianificazione federale concede, Chaney ha messo Mississippi fuori davanti a livello nazionale nello sviluppo del mercato denominato "Mississippi uno."

Una prima versione del sito Web è operativa e ha iniziato una campagna di marketing con billboa

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